È ufficiale: Anima e LaSabri si sono lasciati

Anima e LaSabri si sono lasciati

Alla fine le supposizioni erano vere.

Ieri Sascha Burci (in arte Anima) aveva pubblicato delle frasi in cui lui afferma di essere giunto al giorno peggiore della sua vita. Poco dopo i suoi post Sabrina Cesereto (in arte LaSabri) ha dichiarato di essere in un periodo difficile e che è meglio non fare domande (trovate tutti i dettagli qui). A quel punto molti hanno pensato che i due gamer si siano lasciati… e purtroppo avevano visto giusto.

Sabrina Cesereto su Instagram ha definitivamente confermato la rottura della loro lunga relazione attraverso queste parole:

“Anche le cose belle a volte hanno una fine. Questo non vuol dire che arriveremo ad essere estranei, anzi, magari saremo ancora più amici di prima. Sei stato il mio compagno per tanto tempo e non posso dire nient’altro che grazie. Ti voglio bene, tanto.”

Poco dopo queste dichiarazioni, è arrivato anche il commento pubblico di Sacha Burci riguardo questa situazione:

“Mi hai accompagnato per 4 anni e mezzo. Sono cresciuto insieme a te, ho vissuto momenti magici… e per te ci sarò sempre, amici più che mai!

P.S: Non sperare che ti farò scappare tanto facilmente… perché ti ricordo che siamo ancora cugini.”

A quanto pare è così: la coppia più iconica di YouTube Italia è ormai arrivata alla fine. Tuttavia l’ultima frase di Sacha Burci vuole forse indicare che il celebre gamer non sia effettivamente deciso a rompere con lei? Qualunque siano le supposizioni, sembra che la conclusione sia giunta. Nel frattempo auguriamo ai due youtuber un felice futuro, qualunque esso sia.

Update: Senza andare troppo nei dettagli Sabrina Cesereto ha spiegato perché è avvenuta la rottura della relazione (trovate tutti i dettagli qui), mentre dopo tanto tempo anche Sascha Burci ha voluto spiegare la sua versione dei fatti (trovate tutti i dettagli qui).

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *