Anima e LaSabri si sono lasciati?

Anima e Sabrina si sono lasciati

C’è aria nera nel mondo dei gamer.

Sascha Burci (in arte Anima), celebre gamer avente un canale da oltre 3 milioni e 250.000 iscritti, ha pubblicato ieri sera su Instagram delle frasi parecchio preoccupanti:

“Vorrei solo morire. Niente ha senso. Oggi è il giorno peggiore della mia vita. Non mi merito questo dolore. Mi dispiace oggi non essere fonte di ispirazione, ma il mondo mi è crollato addosso. Mi sento solo ed è la cosa più brutta al mondo. Non so di quanto tempo avrò bisogno per riprendermi, scusatemi tanto.

Da dichiarazioni del genere ci si potrebbe aspettare di tutto, magari problemi di lavoro gravi o un lutto, ma la gente ha cominciato a pensare ad una cosa che potrebbe sconvolgere il mondo di YouTube dopo che Sabrina Cereseto, celebre gamer avente un canale da un milione e 260.000 iscritti e da anni fidanzata di Sascha Burci, ha pubblicato su Instagram queste parole:

“Vi prego di non fare domande. Ci vorrà un po’ di tempo. Voi non preoccupatevi.”

Dopo che anche lei ha pubblicato un post così simile ci si sta chiedendo una cosa: che la coppia romantica più celebre di YouTube Italia abbia deciso di rompere dopo tanti anni? Può anche darsi che Sabrina Cesereto abbia parlato esclusivamente a nome di Sascha Burci e intimato i fan a non essere pressanti, eppure questa cosa non l’ha specificata.

Update: Sacha Burci ha scritto delle nuove frasi sempre più preoccupanti:

“Volevo scrivervi qualcosa per aggiornarvi. Non ho dormito, ho attacchi di panico ed ansia e piango. Questo perché non so che cosa fare. Ci sono tante cose che cambieranno dopo ieri se non riesco a tornare indietro. Sto vivendo in un limbo. Non riesco ad aiutare, non riesco a comprendere. Non voglio perdere ciò che mi è più prezioso al mondo.

Qualche ora dopo queste dichiarazioni, anche Sabrina Cereseto ha postato qualcosa che aggiorni su tutto quello che sta succedendo:

“Nonostante tutto, anche se il momento è un po’ complicato, domani uscirà un video speciale registrato un po’ di tempo fa. Sicuramente sarà seguito da una pausa. Avrete presto mie notizie. Sorridete sempre.”

Sembra sempre più probabile che tutti questi problemi riguardino una rottura tra i due, in particolare le frasi di Sacha riguardo “le cose cambieranno dopo ieri se non riesco a tornare indietro” e “Non voglio perdere ciò che mi è più prezioso al mondo.” Dobbiamo aspettare conferme, anche se tutti noi speriamo che non sia davvero una rottura tra i due. Non ci resta che attendere per sapere altro.

Nuovo (ed ultimo) update: La conferma ufficiale che i due si sono lasciati è arrivata (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *