Edoardo Manozzi (in arte Boss Doms), il celebre producer del rapper Achille Lauro, durante un concerto di quest’ultimo ha provato a lanciarsi dal palco per finire sul pubblico… ma quest’ultimo invece di prenderlo si è scansato e lui è caduto facendosi male, ma nulla di grave.

La cosa è stata presa dal producer in maniera scherzosa… fino a quando la notizia non è stata riportata addirittura dal giornale “La Repubblica“. Questa cosa è stata accolta in maniera negativa da Edoardo Manozzi ed il motivo non riguarda una brutta figura per lui. Queste sono state infatti le sue parole:

“Oggi leggo anche su “La Repubblica” un articolo su una st******a del genere. Con tutti i problemi che ci sono in Italia un giornale di informazione nazionale non ha niente di meglio su cui parlare di un artista che inciampa e cade? Non devono proprio avere nulla da fare… è uno shock Anche a me fa ridere la mia caduta ma… un articolo? Andiamo!”

Il producer inoltre si è sfogato anche con delle persone che sui social lo avevano preso in giro dicendo che avesse assunto delle sostanze stupefacenti:

“Non è che se uno cade e inciampa deve per forza essere drogato di qualcosa. Io sono un padre di famiglia e non mi drogo proprio per un ca**o.”

A quanto pare Edoardo Manozzi è proprio sconvolto da un’iniziativa del genere. E voi che cosa ne pensate? Credete che la mossa di “La Repubblica” sia ridicola come dice il producer o credete che stia invece esagerando lui?

Condividi.

Lascia un commento