La gamer risponde agli attacchi.

Molti si sono sorpresi in maniera negativa quando è stato scoperto che Sabrina Cesereto (in arte LaSabri) si è fidanzata con Alessio Boucet (in arte Pika Palindromo) a seguito di una schiacciante prova diffusa su internet (trovate qui i dettagli). Il polverone tuttavia si è alzato definitivamente quando l’ex della gamer Sascha Burci (in arte Anima) ha pubblicamente detto che lei l’ha tradito.

Inutile dire che a seguito di questi nuovi dettagli moltissime persone si sono subito precipitate a fare domande a Sabrina Cesereto e molti se la sono anche presa per come la celebre webstar abbia ignorato a lungo le domande senza dare la sua versione dei fatti, così la gamer ha finalmente iniziato a rispondere:

“Non ci sono versioni da dare. La mia precedente relazione l’ho interrotta ad ottobre poiché da diverso tempo non provavo sentimenti. Quello che faccio due mesi dopo sono cose mie. Ho imparato dai miei errori che la mia vita privata può anche non essere condivisa al 100% sui social. I cambiamenti li fai per stare bene, non dovete per forza condividerli ma rispettarli si.”

Se inizialmente quindi Sabrina Cesereto era intenzionata a non lasciare alcun dettaglio, le cose non sono andate a lungo così. La tempesta sul web infatti si è fatta talmente vasta e forte da spingere la youtuber a rilasciare per la prima volta dei dettagli riguardo la sua nuova relazione:

“Quello che dovevo dire l’ho già detto. Non ho nessuna colpa ed anzi, mi sento di aver agito correttamente per quello che ho fatto senza prendere in giro la gente. Mi dite che ho esagerato ad intraprendere una relazione dopo così poco tempo: due giorni, due settimane, due mesi o due anni cosa importa? L’importante è prima chiudere. Una volta chiuso il capitolo quando ce la si sente ci si può buttare in un’altra cosa. Ognuno ha i propri tempi in base a tanti fattori.”

Tuttavia non è finita qui, perché Sabrina Cesereto ha finalmente detto la sua anche sul tradimento, dando una versione decisamente diversa da quello che molta gente si aspettava da lei:

“Smettetela di pensare in questa maniera negativa, perché si tradisce quando si va con una persona mentre hai una relazione con un’altra, non dopo che ti sei lasciato. Tra qualche giorno, per rimediare anche al polverone che si è alzato, uscirà un video molto importante in cui vi racconterò delle cose belle e brutte. Ore però vi chiedo di smetterla con questa storia. Non c’è nulla da aggiungere.”

Secondo Sabrina Cesereto quindi non c’è stato alcun tradimento, ma allora perché Sascha Burci è convinto del contrario? Per ora non c’è stata ancora alcuna risposta del gamer e siamo pronti ad ascoltare sia lui che la sua ex quando rivelerà dettagli ancora più ampi.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento