Ecco infatti le prove!

Da diverso tempo erano stati seminati degli indizi che facevano pensare che le webstar Sabrina Cesereto (in arte LaSabri) e Alessio Boucet (in arte Pika Palindromo) si fossero fidanzati (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Che i due fossero partiti in vacanza insieme era una cosa già sospetta alla base, ma la prova definitiva è finalmente arrivata: qualcuno ha infatti sorpreso gli youtuber mentre si sono baciati in pubblico e durante quest’ultima azione l’individuo ha scattato una foto! 

Pika Palindromo e LaSabri si baciano
(La prova definitiva della loro relazione)

Ormai è ufficiale: Sabrina Cesereto ha trovato la sua nuova dolce metà. Tuttavia un dubbio rimane: Sacha Burci (in arte Anima) è fortemente arrabbiato con la sua ex solo perché ha già trovato un nuovo fidanzato o perché il celebre gamer è stato tradito proprio con Alessio Boucet prima della fine della loro relazione?

I primi sospetti riguardo il nuovo fidanzamento tra Sabrina Cesereto e Alessio Boucet sono infatti iniziati proprio con un improvviso sfogo di Sascha Burci. Inoltre lo youtuber non ha smesso di mandare frecciatine alla sua ex ed ha scritto proprio queste parole:

“Mi pento solo di aver dato troppo. Mi sono esaminato ed ho capito quanto io abbia dato del bene e sopratutto il fatto che io non abbia alcuna colpa. In questo momento, visti anche determinati atteggiamenti, sarà piuttosto facile cancellare tutto.”

Quello che salta all’occhio sono soprattutto le parole “determinati atteggiamenti“. A cosa si riferirà mai Sascha Burci? Sabrina Cesereto ha veramente tradito il suo ex in precendeza? Per il momento non c’è alcuna prova ufficiale e non ci resta che attendere per una smentita o una conferma.

Update: Purtroppo la conferma è arrivata ed ora il tradimento di Sabrina Cesereto è ufficiale (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento