E non è stato affatto dolce.

Da diverso tempo ormai Sascha Burci (in arte Anima) si è dichiarato parecchio scontento di tutto quello che sta succedendo con Sabrina Cesereto (in arte LaSabri) e dopo le ultime dichiarazioni della sua ex ha affermato che avrebbe definitivamente chiuso la faccenda (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Alla fine il celebre gamer è stato di parola e nel video, pur non essendo esplicito nei dettagli, ha dichiarato di essere stato ferito da Sabrina non per le sue decisioni, ma per il modo in cui lei lo ha trattato dopo la rottura, agendo in maniera superficiale e riempendolo di bugie.

Oltre alle parole spese su Sabrina Cesereto, sulla quale Sascha Burci ha dichiarato di aver chiuso totalmente i rapporti (cosa che lui inizialmente non avrebbe mai voluto fare), lo youtuber ha affermato di aver anche perso un suo grande amico, il quale gli ha mentito spudoratamente proprio come la sua ex. Che si stesse riferendo ad Alessio Boucet (in arte Pika Palindromo)? Per quanto la cosa sia molto probabile non c’è ancora conferma.

Con queste dichiarazioni Sascha Burci ha dichiarato di aver completamente chiuso con la questione, anche se abbiamo la forte sensazione che questa goccia romperà un altro vaso e che forse Sabrina Cesereto non se ne starà a guardare dopo una probabile nuova bufera di proteste sui social, anche se la gamer  ha detto in una storia su Instagram che dopo una settimana la tempesta sul web sarà completamente placata perché le cose vanno sempre così. Staremo a vedere…

Condividi.

Lascia un commento