C’è qualcosa che non torna.

Il rapper Gabriele Magi (in arte Gallagher) sembrerebbe essere stato aggredito e ricoverato in ospedale. La notizia è stata pubblicata dallo youtuber Francesco Belardi (in arte Social Boom), il quale ha mostrato delle foto che gli sono state mandate dalla sua ex ragazza Chadia Rodriguez, le quali mostrerebbero le ferite del cantante. Inoltre, dopo aver parlato dell’accaduto, lo youtuber carica una video-storia di Chadia Rodriguez, nella quale quest’ultima, senza spiegare cosa sia successo, accusa l’ex fidanzato di abusare della gente, maltrattare le donne, prendere in giro tutti e rubare. Tuttavia nel video si avverte subito che c’è qualcosa che non va.

Prima di tutto Francesco Belardi dice che Gabriele Magi, a causa di quello che gli è accaduto, non posta storie da diversi giorni, ma in realtà il rapper ne aveva già postate due poche ore prima che il video fosse caricato, per non parlare di una video-storia in cui invoglia la gente ad aderire ai finanziamenti per il rafforzamento delle terapie intensive contro il Coronavirus ed in cui loda Federico Renzo Lucia (in arte Fedez) e Chiara Ferragni per aver aderito al progetto insieme a lui, caricata proprio nello stesso momento in cui il video è stato pubblicato sul canale.

Inoltre, tra le foto mostrate, quella con le ferite più gravi (il cranio con aperture) non presenta la croce tatuata sulla fronte di Gabriele Magi, cosa ironica dato che nella prima foto mostrata (quella in cui si vede un livido) il dettaglio invece è presente. Questo vuol dire che le foto in realtà sono diverse e non appartengono alla stessa persona. Tutto ciò fa presupporre che in realtà Francesco Belardi si sia accordato con Chadia Rodriguez affinché quest’ultima lanci dei flame per avere un po’ d’attenzione mediatica. Aspettando la risposta di Gabriele Magi, sempre se arriverà, questo colpo da parte dello youtuber esperto di gossip è davvero vergognoso e anti-professionale.

Condividi.

Lascia un commento