Ecco cosa ha detto Panetty nella sua ultima Live dove ha presentato un nuovo format.

Panetty nella sua live ha portato un nuovo format molto interessante dal nome “Appuntamento con l’ansia” in cui con alcuni suoi amici parla dei problemi degli influencer. Nella diretta si è esposto molto dichiarando che uno dei problemi che lo ha afflitto di più in questo periodo è che ormai viene riconosciuto per strada dai fan esclusivamente come “spalla di Homyatol”, cioè il suo collega che lo ha lanciato nel mondo dei social.

Ha affermato in Live che ha iniziato a farsi seguire da un professionista a causa di questo problema e di essersi creato delle schede per riordinare la sua vita e distaccare una volta per tutte il suo nome da quello di Homyatol. Inoltre ha affermato di subire molto il pensiero della chat e di non essere più disposto a subirla. Ha affermato di apprezzare tanto personaggi come a IlMasseo poichè lo percepisce come padrone dei format

Ecco cosa ha affermato IlMasseo:

Adesso non me ne frega nulla se il content che porto non va bene agli utenti. Due anni fa mi sono rotto di Fifa e ho deciso di abbandonarlo. Non è stato facile staccarsi dal gioco che mi ha reso “popolare” sul web, ci ho messo un pò di anni a rialzarmi. Ho ripreso in mano la situazione senza essere schiavo dei fan o dei format ed ora me la vivo più serenamente.

Panetty ha continuato dicendo di dedicare ormai la sua vita al suo benessere personale, di pensare di più a Simone e meno a Panetty e che uno dei suoi futuri obiettivi è di educare la chat ad usare internet con responsabilità.

Condividi.

Lascia un commento