Il tormento sul celebre creator sembra non avere fine.

La webstar Daniele Simonetti (in arte Sdrumox) ha avuto molte difficoltà a tornare in careggiata, dal momento che Twitch lo ha costretto a bloccare il suo lavoro per tanto tempo fino a riservargli una “beffa” che nessuno augurerebbe ad uno streamer (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Recentemente Simonetti è riuscito a ritornare al lavoro grazie a YouTube, realizzando varie live che gli hanno permesso di andare avanti… ma a quanto pare la fortuna nel web negli ultimi tempi non è proprio il punto forte di questo creator.

Degli hacker si sono infatti infiltrati nel canale dello youtuber, rimodellandolo in quello che sembra un falso dispensatore di bitcoin e cambiando il nome. Queste sono le parole con cui la webstar ha commentato la notizia:

“Mi hanno hackerato l’account di YouTube.

Grazie a tutti per avermi scritto e sto cercando di risolvere.

Non ne posso davvero più.”

Non è la prima volta che gli hacker si impossessano del canale di un famoso youtuber con lo scopo di danneggiarlo definitivamente, perché la stessa sorte è capitata in precedenza a persone come per esempio il gamer Simone Alessandrini (in arte Jok3r).

Solitamente però la piattaforma se ne accorge ed al momento infatti è già in atto il tentativo di distruggere l’iniziativa degli hacker, ma finché non arriva la conferma di Daniele Simonetti non possiamo ancora dire nulla.

Nel frattempo lo youtuber ha voluto cercare di esorcizzare un minimo la sua frustrazione partecipando a delle video-storie pubblicate sull’account Instagram di Marco Merrino (in arte Croix89) in cui mostra la sua rabbia attraverso degli sketch comici, sperando che il tutto si risolva il prima possibile.

Condividi.

Lascia un commento