Che cosa è successo tra i rapper?

I cantanti Falla e Diablo Baby negli ultimi tempi sembrano non essere in buoni rapporti, poiché ieri sera, mentre camminavano per le strade. si sono incrociati ed hanno litigato in maniera estrema.

Un video ripreso dal cellulare vede i due che cominciano a dissarsi a vicenda (la discussione puntava su chi è più famoso) e subito dopo iniziano a picchiarsi aiutati dai loro compagni.

Sembra che anche la polizia sia intervenuta a detta loro, ma questa cosa nel video non si vede. Inoltre i rapper non hanno nemmeno spiegato perché abbiano litigato e quindi al momento il succo della rissa non è conosciuto al pubblico.

Tuttavia, nonostante la presenza del video, il motivo per cui abbiamo aggiunto il punto interrogativo al titolo di questo articolo è semplicemente perché si vede enormemente che si tratta di qualcosa di costruito.

Se si osserva attentamente il video, si nota chiaramente che le persone, le quali provano a picchiarsi e che si bloccano ancora prima di provare a tirare un pugno, stanno fingendo attraverso un modo così innaturale da far impallidire le persone che provano a recitare senza essere attori.

Condividi.

Lascia un commento