Il rapper è andato nei dettagli del dispiacere avuto con il suo collega.

Qualche giorno fa i cantanti Diablo Baby e Falla hanno fatto scalpore a causa di un video in cui si vede i due azzuffarsi fisicamente a causa di provocazioni (trovate i dettagli in questo articolo).

Nel video si sentiva Falla provocare il collega perché a detta sua era meno famoso di lui, ma a parte ciò non era trapelato nessun dettaglio sull’evento. Finalmente uno dei due ha parlato ed è stato proprio Falla. Queste sono state infatti le sue parole durante una diretta nel suo account Instagram:

“A Diablo Baby è sicuramente morso il cu**o perché abbiamo fatto più visual di lui. Io non son un ca**o di nessuno mentre lui invece ha 100.000 followers, quindi gli stava rodendo il c**o ed ha poi tirato fuori robe vecchie, atteggiandosi dicendo <<Eh, io sono figo di qua, famoso di là>>.

Loro hanno tagliato il video come volevano ed hanno fatto il ca**o che gli pare, ma io sto pensando solo alla musica. Continuate a parlare, perché tanto siete tutti chiaccheroni… ed anche troppi.

Parlano perché a loro rode il cu*o e ci invidiano, perché quello che abbiamo creato noi non l’ha creato nessuno.”

Nonostante quello che dice Falla sia un’accusa bella forte, dato che secondo lui Diablo Baby avrebbe manomesso le vere riprese del telefono, la poca credibilità di quel video continua a farci pensare che sia tutta una messinscena per realizzarsi il marketing a vicenda.

Condividi.

Lascia un commento