1) Buongiorno e benvenuto! Come stai e come stai attraversando questo periodo?

Grazie mille per l’opportunità immensa che mi avete dato per raccontarmi. È un periodo di grande crescita per me, sono una persona che ama superare i propri limiti sempre, nel lavoro e nella vita. La situazione, nel mondo, è drammatica ma…siamo positivi e godiamoci tutto il bello che siamo fortunati ad avere in questo momento.

2) Ci vuoi raccontare qualcosa di te?

Lavoro ormai da un anno in un’azienda informatica e tra i miei ruoli ci sta ciò che amo di più al mondo: intervistare cantanti per un’app loro cliente tanto che ho fatto più di 150 interviste ad artisti di livello nazionale ed internazionale. Ho davvero tanto sognato di poter arrivare a lavorare con i miei artisti e devo dire ci sono riuscito. È stato senz’altro una rivalsa per me.

3) Una rivalsa…come mai?

Alle superiori ho sofferto anni terribili che non augurerei nemmeno al mio peggiore nemico, che mi hanno portato a soffrire ed ammalarmi..è stata una battaglia dove ho lottato in lungo ed in largo per recuperare un me stesso che in realtà non ci stava più…poi ho imparato che in realtà ero semplicemente diventato “nuovo” e dovevo accettarmi così come sono…pregi e difetti compresi.

4) Quali sono gli artisti che ti ha fatto realmente piacere intervistare?

A me piace intervistare tutti, sono tutti persone speciali e hanno un talento meraviglioso ed una luce particolare che solo chi ama ciò che fa, ha. Se dovessi dire però dei nomi ti direi che mi sono emozionato ad intervistare il mio cantante preferito Michele Bravi perché è di una sensibilità rarissima. Oppure Alice Merton, un’artista immensa…non ci credo ancora di averne avuto la possibilità.

5) Ci sta un’artista di cui, dopo l’intervista, ti sei affezionato?

Raramente, in verità. Non do molta confidenza nel post-intervista ma ho conosciuto una ragazza speciale di nome Lysa. Ci sono affezionato tutt’oggi, è una vera amica.

6) Sei considerato un super esperto nel ramo della musica, come ti senti al riguardo?

Mi sento davvero onorato di questo complimento, io continuo ad essere curioso e a godere di un mondo che mi ha sempre dato moltissimo.

7) Cosa vorresti dire alle persone che lottano per i propri sogni?

Non ascoltate nessuno e fate. Fate e fate. Quando avete una passione nella testa siete già i migliori e cascasse il mondo, state certi che otterrete ciò che volete…basta crederci e non è assolutamente una frase fatta.

Grazie mille per esserti raccontato. In bocca al lupo per il futuro!

Grazie mille ragazzi, è sempre un’onore. Vi abbraccio!

Condividi.

Lascia un commento