Ecco come la webstar si è difesa dalle dichiarazioni del cantante.

Ultimamente lo youtuber Mirko Alessandrini è stato provocato dalla sua community e come risposta ha improvvisamente tirato in ballo il rapper Federico Renzo Lucia (in arte Fedez) senza che ce ne fosse bisogno, accusandolo di ostentare ricchezza. Il rapper ha risposto dicendo di non comprendere affatto il perché il gamer se la sia presa così tanto (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Diversi fan hanno chiesto al celebre gamer come ha reagito di fronte al “dissing” del cantante e la risposta in live di Mirko Alessandrini è arrivata attraverso queste sue parole:

“Fedez non mi ha dissato. Il problema è che siete voi community marcia (non la mia community ma in generale) che va a dire in giro di essere stati dissati da altre persone. Immagino che la chat tossica di Fedez gli abbia detto che io l’ho dissato e quel poraccio abbia visto quel video là che è un’estrapolazione non corretta di quello che io stavo esponendo in maniera indiretta prendendo come spunto il buon Fedez.”

Tuttavia, nonostante il chiarimento di Mirko Alessandrini, sembra che quest’ultimo abbia voluto di nuovo spingere il pedale dell’acceleratore perché un atteggiamento del rapper non gli è andato giù:

“Fedez ha fatto qualche battutina, è stato carinissimo e non ha detto niente di che. Spero che abbia capito che il video che hanno fatto fosse fake. Io lo stimo, ho fatto i complimenti alla sua compagna, sono contento per i suoi due bambini, etc… però pure lui l’ha buttata sui soldi. Ha detto infatti che lui guadagna più di me ed io direi “lo sapevi che il sole scotta?”. Mi pare una cosa palese. E lui dice che guadagna più di me, ed i Two Player Console dicono che hanno più visite di me… buttano tutto sul materiale. 

Questo è un decadere secondo me, un livello intellettuale (del discorso, non delle persone) un po’ più basso, perché poi ci sono i sentimenti etc. Fedez, te lo dico e te lo ripeto: se un giorno vieni a Milano e mi fai provare la tua Lamborghini sarei molto felice di fare un giro insieme a te, così ci facciamo un bel video contenuto e sarebbe davvero pazzesco.”

Molti hanno interpretato l’ultima frase come un’altra provocazione, ma dal tono del gamer il suo tono sembrava più che amichevole. Nonostante quest’ultima dichiarazione, la situazione al momento non è proseguita e probabilmente perché sia lui che Federico Renzo Lucia si sono definitivamente chiariti.

Condividi.

Lascia un commento