Ecco i motivi della discussione.

Durante una diretta sul suo canale Twitch, il gamer Mirko Alessandrini (in arte CiccioGamer89) è stato attaccato attraverso dei commenti che lo hanno accusato di essere un ostentatore di ricchezza.

In seguito a tali critiche, la webstar non solo si è dichiarata contraria a queste ultime, ma ha anche speso parole non molto positive sul rapper Federico Renzo Lucia (in arte Fedez).

Il celebre cantante diverso tempo fa consegnò dei soldi a delle persone bisognose, ma utilizzando una Lamborghini come mezzo di trasporto. Lui era già stato criticato per l’uso dell’automobile ed ora anche Mirko Alessandrini si è unito alle critiche con queste parole:

“Io me la tiro, mentre Fedez che va da quelli del mcdonald a regalare dei soldi con la lamborghini non ostenta ricchezza, giusto? Giustamente se ha solo quella come macchina ok, ma secondo me non è un gesto carino. Se io fossi stato al posto suo avrei detto “Questi 1000 te li ficchi nel c**o”, o almeno io avrei fatto così. Io ostento ricchezza, ma lui che vive in un grattacielo a Milano invece no.”

Federico Renzo Lucia, sempre durante una sua live su Twitch, ha risposto sorridente alle affermazioni di Mirko Alessandrini in questo modo:

“Veramente io sto in un grattacielo per abitarci. Come mai se la prende con me? Che cosa gli ho fatto? Ragazzi, cosa avete detto a Mirko per farlo arrabbiare così?”

Il rapper ha reagito in maniera scherzosa, senza segni di astio, capendo probabilmente che Mirko Alessandrini si è solo lasciato andare per nervosismo. I due al momento non sono ritornati sulla faccenda.

Condividi.

1 commento

  1. Pingback: CiccioGamer89 reagisce alla risposta di Fedez | Tuberfan

Lascia un commento