Nel web si impongono degli indizi.

Il 21 Gennaio Barbara Marrocco, celebre streamer avente un canale su Twitch con oltre 82.000 follower, ha rivelato di essersi fidanzata da diverse settimane ma senza svelare di chi si tratta. L’unico elemento che lei ha dichiarato è il fatto che non si tratta di un influencer.

Negli ultimi giorni tuttavia sono sorte voci sul fatto che la webstar abbia volutamente nascosto il nome del fidanzato perché in realtà quest’ultimo è fortemente legato al mondo dei social. Secondo le voci l’obiettivo delle influencer sarebbe organizzare un giochino con i fan per vedere se c’è qualcuno in grado di collegare tutti gli indizi lasciati nelle live in modo da riuscire ad indovinare l’identità della sua nuova fiamma.

Barbara Marrocco, il giorno in cui ha rivelato di essere fidanzata, ha affermato di non averlo detto prima perché lei non sopporta la sommersione di domande fatte dai fan che chiedono di cose molto intime e personali. Se questo giochino potrebbe deliziare i follower, in realtà la streamer non ha organizzato nulla del genere e, salvo sorprese, il suo ragazzo è realmente scollegato dal web. Queste voci infatti non hanno alcuna fonte e sono state diffuse probabilmente con lo scopo di diffondere sfiducia nei confronti della streamer verso i propri fan o semplicemente per creare un po’ di imbarazzo.

Condividi.

Lascia un commento