Finalmente sappiamo quando arriverà… e sarà un’esclusiva.

Nelle ultime ore, il celebre gruppo comico iPantellas, formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, ha comunicato nell’ultimo vlog dettagli importantissimi sulla seconda stagione di “Mia Madre è Satana“, seguito della webserie più vista in assoluto in Italia, dopo aver già dato delle anticipazioni (che potete trovare qui).

Prima di tutto la data di uscita: la prima puntata della seconda stagione verrà infatti trasmessa il 9 Febbraio… e sarà un’esclusiva! La webserie infatti sarà disponibile solamente per chi si abbonerà al canale, entrando nella sezione iPantellas Plus.

Il duo comico ha voluto fare questa scelta per aumentare il budget delle loro produzioni in modo da migliorare la tecnica, girare su location più particolari, chiamare ospiti più ospiti speciali e pagare più sceneggiatori. L’obiettivo della coppia è infatti quello di trasformare il proprio canale in una piattaforma editoriale.

La scelta di realizzare il seguito del loro prodotto più famoso come esclusiva per gli abbonati è un’ottima strategia commerciale che può garantire già un fortissimo riscontro. Che sia questo il primo passo per raggiungere più requisiti tecnici per realizzare il film cinematografico che la coppia vuole fare da tempo?

Oltre a ciò, è stata definitivamente confermata la presenza di Alessio Della Santa, il quale si era allontanato dal gruppo per crescere sua figlia e per motivi economici. Infine il trailer uscirà nel canale principale questo giovedì!

 

Condividi.

Lascia un commento