Il trapper di fama mondiale Tekashi69 è stato rapito, colpito con la pistola e derubato.

Fonti vicine a Tekashi ci dicono che il rapper stava lavorando a un video musicale a Brooklyn domenica mattina e intorno alle 4 del mattino si è ritirato e ha guidato verso casa.E’ stato detto che quando è arrivato, un’altra macchina si è fermata e ha bloccato il vialetto. Altre fonti dicono che 3 uomini armati e incappucciati sono scesi dall’altra macchina, hanno afferrato Tekashi e colpito con la pistola… facendolo perdere conoscenza.

Tekashi era sul sedile posteriore della macchina mentre gli uomini armati stavano guidando in giro, dicendogli che se non avessero ottenuto ciò che volevano da lui – gioielli e denaro – lo avrebbero ucciso . Gli uomini armati si sono fermati a casa di Tekashi e 2 di loro hanno fatto il loro ingresso all’interno mentre il terzo sorvegliava 69 all’interno del veicolo. Gli uomini armati hanno preso circa 750 mila dollari in gioielleria e tra 20 mila in contanti. Mentre tutto questo stava accadendo, la mamma e la figlia di Tekashi erano dentro casa ma non sono state ferite.

takeshi 69 rapinato ospedale

Non è finita qui:

Poi gli uomini armati sono andati via con Tekashi ancora sul sedile posteriore e ad un certo punto 69 è stato in grado di aprire la porta sul retro e saltare fuori. Uno degli uomini armati ha iniziato a inseguirlo ma si è spaventato e si è ritirato perché temeva di essere identificato.

Tekashi è saltato sul sedile del passeggero del veicolo di uno sconosciuto e ha chiesto aiuto. Lo sconosciuto ha chiamato il 911 e Tekashi fu portato in un ospedale, dove è in questo momento, ora i medici stanno eseguendo vari test.

Condividi.

Lascia un commento