Le migliori 5 webcam per Creator e Streamer

Scopriamo subito le 5 migliori webcam per youtuber e streamer di questo 2019:

1. Logitech C922 Pro Stream

La nuova webcam di Logitech

La più recente webcam Logitech, Logitech G922 Pro Stream presenta lo stesso design di classe del C920, ma questa volta è particolarmente interessante per i giocatori. Il C922 vanta ancora un’eccellente qualità video a 1080p quando si tratta di ospitare videochiamate, e la sua correzione automatica della luce scarsa lo rende una grande webcam per lo streaming a luci spente o basse. Supporta anche la rimozione dello sfondo, rendendolo ideale per gli YouTuber in erba.

2. Razer Kiyo

Ottimo per lo streaming con illuminazione

Il Razer Kiyo non è solo una strana webcam, è una delle migliori webcam per lo streaming – qualcosa che è di gran moda in questi giorni. Si concentra su ciò che più conta per gli streamer – una buona qualità dell’immagine e l’illuminazione con lo speciale anello luminoso. Ciò garantisce che non sia necessario spendere un sacco di tempo per configurare il tutto: basta collegare Razer Kiyo e andare online.

3. Microsoft LifeCam HD-3000

Economico e ideale per videochattare su TuberFan

Se hai bisogno di qualcosa di economico e allegro per Skype o Tuberfan la gamma LifeCam di Microsoft offre prestazioni decenti a un prezzo basso. A questo prezzo non ottieni video 1080p, ma ottieni la correzione automatica del colore, un microfono unidirezionale con cancellazione del rumore e un supporto adatto a laptop e desktop. È un modo economico per risolvere il problema di un PC senza fotocamera o persino con una fotocamera che non è all’altezza.

4. Mevo

La  migliore per lo streaming

Se stai provando a fare un po ‘di live streaming, o stai cercando di catturare la magia del mondo reale, Mevo potrebbe essere proprio il tuo vicolo. Se sei un giornalista aspirante, hai intenzione di tenere d’occhio Mevo o Mevo Plus, in quanto una di queste webcam ti consente di catturare filmati in diretta, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo – purché puoi connetterti a una rete mobile. Come bonus, Mevo è piccolo e poco appariscente da non distrarre il soggetto nel bel mezzo di un’intervista.

5. Webcam Logitech Brio

Webcam con Ultra HD e 4K

Adorerai la webcam Logitech Brio per la migliore qualità che potresti avere. Con una risoluzione 4K UHD e HDR, Logitech Brio ha portato l’alta fedeltà al mondo delle migliori webcam. E, se ciò non bastasse, include anche la funzionalità di Windows Hello e un supporto facile da usare che ti consentirà di posizionarlo ovunque ti serva.

 

 

Condividi.

Comments are closed.