Negli ultimi tempi Lorenzo Ostuni, in arte Favij, sta cercando in tutti i modi di fare qualcosa di nuovo senza rinunciare tuttavia ad uno stile che possa allontanarlo dai suoi fan. Ieri sera ha comunicato su YouTube un annuncio riguardate i nuovi contenuti del suo canale:
“Da oggi come avete visto ho iniziato a portare “GTA“ con le mod, cosa che volevo fare da tempo e finalmente posso iniziare a farci una serie di video incredibili che già ho in mente e non vedo l’ora. Inoltre ho intenzione di portare contenuti completamente diversi dagli scorsi mesi.
Per esempio “Fortnite” ha aggiunto la modalità creativa che ti permette di fare parkour e cose stra-divertenti che si avvicinano molto a video simili a “Minecraft Parkour” che già faccio, quindi sicuramente proverò dei parkour anche li (a partire da domani ed in dolce compagnia: forse alcuni di voi sanno già a chi mi sto riferendo.
Il Battle Royale invece non mi ispira troppo come già sapete, ma sul Parkour grazie agli allenamenti con Pietro me la cavo abbastanza. Oltre a questi due giochi ne farò un altro paio che mi state chiedendo da una vita ma che ancora non vi spoilero. Preparatevi a cose incredibili.”
Siamo sicuri che Lorenzo porterà anche altro a parte i soliti gameplay, basti pensare anche solo al video musicale “Pagherai Tu” realizzato insieme a Ipantellas (che abbiamo recensito in questo articolo).