La webstar li trova parecchio inopportuni.

In questo ultimo periodo stanno facendo molto discutere le proteste che stanno avvenendo in America contro il razzismo a causa della tragedia orribile che è successa a George Floyd, causando quindi un forte coinvolgimento dell’argomento da parte della società. Il gamer Sascha Burci (in arte Anima) in questi giorni ha attaccato degli influencer che a detta sua dimostrano scarsa sensibilità sulla cosa:

“Giornate importanti, sensibilizzazione mondiale e poi ci sono anche quei tipi di influencer che devono comunque continuare a rompere le palle ad altri influencer. Provate ad analizzarvi, guardatevi dentro e capite che non siete perfetti… perché non lo siete dato che nessuno è perfetto.”

Lo youtuber Francesco Belardi (in arte Social Boom) ha realizzato un video sulla cosa sostenendo che probabilmente le parole sono dirette al rapper Federico Renzo Lucia (in arte Fedez) che recentemente ha criticato altri suoi colleghi riguardante l’argomento, ma Sascha Burci ha immediatamente commentato sotto al video della webstar affermando che quello che ha detto non era minimamente riferito al cantante.

L’accusa di Sascha Burci è quindi rivolta a tutti quegli influencer che invece che pensare a cose molto più importanti perdono tempo a lanciare dissing o a criticare inutilmente dei comportamenti di altre persone. Voi siete d’accordo con le sue parole?

Condividi.

Lascia un commento