Ed ha rivelato tanti particolari sul suo rapporto.

Nell’ultimo periodo la gamer Sabrina Cesereto (in arte LaSabri) aveva rivelato un particolare sulla sua nuova relazione che sembrava smentire il suo tradimento nei confronti di Sascha Burci (in arte Anima).

Diverse cose tuttavia sembravano non tornare (trovate tutti i dettagli in questo articolo) e il suo ex, dopo le parole della youtuber, sembra essere davvero esploso. Questo perché la webstar ha rivelato dei pesanti dettagli che prima d’ora, per rispetto, non aveva mai detto.

Sascha Burci, prima di parlare della sua precedente relazione, ha iniziato descrivendo delle cose legate esclusivamente alla sua persona:

“Magari dissare no… stavo pensando di essere ancora più diretto, senza filtri. Alla fine dei conti vi racconto tantissime cose di me. Perché non confidare anche quelle che per qualche motivo non dovrei dire? Chissà… alla fine magari si scopre che su qualcosa sbaglio ed escono tante verità nascoste. Non sapete quante cose ho dovuto tenere dentro.

Sono sempre stato limpido, sincero e non ho mai nascosto niente di me. Ma quante me ne hanno fatte, quelle si che ho dovuto tenere dentro e non per volere mio. Forse la mia coscienza pulita ha evitato che vomitassi nel momento peggiore dell’incazzatura.  Ora però sono tranquillo e sereno. Potrei esporre molte vicende e rendervi giudici di queste. Sono sicuro che si possa esporre bene l’opinione positiva o negativa in modo educato, no?

No, è giusto sapere se potessi aver sbagliato (cosa improbabile) in qualche cosa. Sono troppo educato, cortese, umile ed altruista per poter fare veramente del male. Questo non è un modo per auto vantarsi, ripeto solo ciò che la gente dice di me. Quello che vi dirò non è per tornare su vecchi argomenti, non è per insultare, potrebbero essere incentrati su più persone o vicende, quindi non immaginatevi su chi e cosa e soffermatevi sull’argomento.

Voglio che le mie vicende, raccontandole, possano migliorare il vostro futuro. Ho preso quella che penso sia la bastonata più forte della mia vita, ho dovuto lottare contro me stesso per non scrivere nulla su i social. Sono stato malissimo, ho lasciato la casa senza una spiegazione. Ho pensato cose bruttissime che mai vorrei rivivere e non è tornata ad aiutarmi.”

Dopo questa introduzione, il gamer ha continuato rivelando i motivi per cui Sabrina Cesereto lo ha lasciato, rispondendo alla questione del tradimento e rivelando dei comportamenti da parte della sua ex che ha trovato vergognosi:

“Come sono stato lasciato mi direte voi… quali motivazioni ci saranno state mai? Lei disse che mi ha lasciato per tre motivi:

  • Gioco troppo a Fortnite. (30%)
  • Odia mia mamma. (50%)
  • Tante cose non andavano da tempo, senza dire cosa (20%)

Assurdo vero? Mi ha fatto pure le percentuali. Nell’ultimo periodo avevo pure diminuito il lavoro per stare di più con lei. Era la sua richiesta. Diceva che lavoravo troppo. Abbiamo ripreso a mangiare insieme, ad andare in palestra visto che lo desideravo tanto. Per lei toglievo il mio tempo, invece lei dava tempo ai suoi amici.

Dopo tre settimane dopo la rottura sono tornato a stare bene, felice quasi del tutto. Avrete visto le foto di Courmayer. Li stava già con lui, ma “shhhh”, non diciamolo. Appena ha visto che stavo bene, il giorno dopo me lo ha detto. Come avrà reagito a quella discussione così impossibile da credere? Beh, sono tornato a casa degli altri, ho pianto fortissimo, non riuscivo a stare in piedi, nessuno credeva alle mie parole.

Sono arrivati tutti per me, tranne la persona che ho amato per 4 anni e mezzo. Nella vita, amici miei, essere troppo bravi non vi ripagherà, vi tornerà sempre pochissimo indietro. Il mondo è opportunista, imparatelo subito. Fate del bene se vi fa sentire bene ma non aspettatevi indietro nulla. Siate sempre prevenuti su questo. Persone buone? Pochissime. Ma torniamo a lei…

Ho fatto un viaggio di due giorni per raggiungerla in Giappone. Avrei camminato miglia per stare con lei dopo un periodo NO della relazione. Anello e vestiti di marca costosissimi ritrovati nell’armadio sporchi e buttati a caso mentre lei stava ai Caraibi. Si, un periodo NO dopo che al matrimonio di mia madre lei ha avuto il coraggio di rovinare la festa, il giorno più importante della sua vita, andando via. Facendomi piangere di nuovo, facendo piangere mia madre, rovinando la festa a tutti.”

Uno di questi comportamenti è stato descritto in maniera più dettagliata, perché a quanto pare è stato proprio quest’ultimo ad essere l’ultima goccia:

“Passo alla questione gatti che da tempo mi chiedete. Questa è molto delicata e sicuramente non capirete perché non sono i vostri animali. Abbiamo deciso di dividerne cinque a me e sette a lei, con dividere non vuol dire che non sono più di entrambi. Abbiamo deciso a chi andavano, concordando. Io, per motivi contrattuali posso portare in casa massimo tre animali: Artu, Fiamma, Woody, Buzz e Creamy a me. Zorro, Piffle, Leone, Fujiko, Mirta, Salem e Sofia a lei.

Ho cercato due amici che volessero animali vicino a me per darli a loro e vederli quando volevo. Due ai miei amici e tre a me. Zorro e Piffle da suo padre, Sofia da sua NONNA (ricordate questa parola) e gli altri quattro rimanevano da lei. Goggo, per quanto gli volessi bene, come Zak non è mai stato mio e quindi è giusto che entrambi stessero con lei. Tuttavia perché ho sottolineato NONNA e perché l’altro ieri ero arrabbiato su Instagram? Tutto è collegato.

Ho scoperto che Sofia non è andata dalla nonna di lei (con la quale ho buonissimi rapporti, compresi anche i genitori) e che quindi potevo vedere quando volevo. Ho scoperto che Sofia sta a Torino, dalla nonna del suo nuovo fidanzato, il mio “collega”. I patti non erano questi, non mi ha detto nulla ed è lì già da due mesi forse. Io per vederla devo farmi 150 chilometri a piedi e dovrei andare in casa di un parente di una persona che non mi piace.

A parte Creamy, con la quale ho un rapporto speciale e lo sapete bene che è discostante da vecchi legami con lei, le altre cose non riesco a tenerle vicino a me, me lo vieta la mia testa. Cazzo, ora sto bene. Non voglio avere nessun cazzo di ricordo di quel marciume che ho passato. Ora sto cercando di capire come fare per Sofia. Direi che sia CATEGORICO che io la voglia a Milano, da una persona che conosco e che posso andare a trovare perché i gatti sono come PARENTI. Se non fosse per sta merda di virus avrei già scatenato un casino!”

Infine Sascha Burci ha spiegato tutti i motivi per cui si è sfogato dopo tanto tempo, continuando a lanciare frecciatine alla sua ex mostrando anche una particolare gratitudine nei confronti dei suoi follower che lo hanno sempre sostenuto:

“Se mi sto sfogando è perché dopo ANNI e non mesi posso dire tutto il ca**o che mi pare, finalmente. Posso liberarmi dalle ansie, sofferenze e stress che mi causava. Quando ero arrabbiato per qualcosa non mi stava vicino, si allontanava. Diceva che le cambiavo l’umore. Quando ero fidanzato avevo tutti i giorni male alla pancia, stress a mille, spesso ero arrabbiato ed avevo dolori e sonnolenza.

Perché ora sono PERFETTO? Forse perché non ho più uno stress GIGANTE sulle spalle che mi causava il lavoro e la relazione, invece di alleviare, APPESANTIVA la cosa? Questi post sono anche per mia madre che mi ha sempre voluto bene e me lo diceva da tempo che qualcosa non andava ma io le davo contro. Non sarò mai più “schiavo” di una persona. La mia felicità dipenderà solo da me, non dagli altri. Il mio tempo sarà solo per le cose a me serie.

Lei fa un video di Settembre in Giappone e dice: “Amore, ti amo, grazie per i regali.” Dopo che mi ha lasciato dice: “Non ti amavo più da mesi, circa da Maggio dopo il matrimonio di tua madre.” nei video mi ami e dal vivo no? Complimenti. Nessuno merita ciò che ho passato io. Con tutta la bontà che ho dato è tornata indietro solo cattiveria pesante e gratuita. Spero abbiate estrapolato qualcosa di positivo per le vostre prossime esperienze, per arrivare più pronti. Per farvi valorizzare, non buttatevi giù.

So che la magica coppia sta cancellando prove e bloccando pagine su Instagram per nascondere tutto. Questo fa capire quanto non ci potrà mai essere una risposta esaustiva da parte loro per mancanza di prove o verità e quanto inconsciamente valorizzano le mie. Tengo dentro tutte le cose della mia vita, è caratteriale e sto cercando di cambiarlo soprattutto ora. Nei miei video ero già stato più esaustivo dei suoi video, ma volevo togliermi il male e la situazione più velocemente possibile perché non ce la facevo più a sopportare.

In questi mesi si vedeva online una persona triste con voglia di riscattarsi (io) e una persona che ha cambiato vita come se fosse un canale televisivo. Oltre a far male, nonostante non abbia più interesse sentimentale da MOLTO tempo e che abbia iniziato a pensare solo a me. Qualcuno ha continuato a fare dispetti in privato, a convincere persone nei direct che io fossi un mostro, cercare di infangare la mia credibilità, che per me da anni mi sono costruito ed è la cosa più importante che ho.

Dopo Sofia ho detto basta, non posso più sostenere oltre. Questa è la motivazione e spiegazione del perché ne parlo ora. Se non ci fossero state ulteriori cattiverie private rispetto tutte quelle che già erano presenti pubblicamente ai vostri occhi, probabilmente avrei continuato a non scrivere niente, sperando passasse più tempo. Non scrivo queste cose per cattiveria, per insultare o denigrare comportamenti. Solo per sfogarmi e per informare voi. Io penso che con il mio campanello d’allarme possiate in futuro affrontare cose con più coscienza.

Io sono Sascha e ribadisco la persona che sono: sono trasparente, sono altruista, so essere un grande amico, sono empatico, sono unico, ma soprattutto… sono come voi, sono umano. Per quanto io possa essere più forte, prima o poi crollo e non riesco più a tenere dentro. Vi voglio bene. Siate sempre coscienti di cosa guardare e chi seguite. Purtroppo il mio mondo è pieno di persone false, legate ai soldi, opportuniste, arrampicatrici sociali, che vogliono bene solo a se stessi però fingendo che voi siate tutto per loro.

Beh, fan**lo, io non ne faccio parte.”

A quanto pare quindi Sabrina Cesereto non solo ha mentito, ma sta continuando a fare di tutto per bloccare chiunque dica il contrario su di lei, almeno a detta di Sascha Burci che ormai sembra avere un forte rancore nei suoi confronti. Lei ed il suo attuale fidanzato Alessio Boucet (in arte Pika Palindromo) come reagiranno a questo sfogo gigantesco? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Update: Dopo questa sfuriata sono anche giunti dei rumor che dicono che Sascha Burci sia vicino ad una nuova fiamma (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Condividi.

Lascia un commento