LaSabri non ha tradito Anima: “Mi sono fidanzata dopo”

LaSabri ha tradito Anima

La gamer sembra aver chiarito la situazione, tuttavia…

Da quando la youtuber Sabrina Cesereto (in arte LaSabri) e lo youtuber Alessio Boucet (in arte Pika Palindromo) si sono messi insieme, si è scatenata una gigantesca bufera su Internet, derivata dal fatto che il precedente fidanzato Sascha Burci (in arte Anima) ha dichiarato pubblicamente che la sua ex ragazza l’abbia tradito (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Sabrina Cesereto non si era mai pronunciata sulla cosa ed anche quando le è stata fatta la domanda a proposito del giorno in cui lei ed Alessio Boucet si sono messi insieme non ha mai risposto davvero, lasciando pensare sempre di più all’aria di tradimento. Tuttavia la domanda le è stata fatta di nuovo e stavolta ha risposto: i due si sono messi insieme la vigilia di Natale.

La cosa sembra scagionare completamente la youtuber, dato che i due si sono lasciati ad inizio Novembre. La gamer inoltre ha anche speso delle parole riguardo il suo nuovo fidanzato:

“Ale è strano da morire, ma perché è un artista e si sa, loro sono tutti pazzi! Lui è bravo in tutto, sa fare un milione di cose, sa parlare, sa ascoltare (io per esempio non ne sono capace), si arrangia sempre con quello che ha e tira fuori delle robe allucinanti. Come fa a non colpirti? E poi è un panzotto pelatino.”

Per quando la cosa sembri apparentemente risolta, c’è tuttavia qualcosa che non va e che lascia un dubbio: se è vero che i due si sono messi la Vigilia di Natale, perché ricevere tutti i commenti negativi invece di specificarlo immediatamente subito in modo da zittire tutti? Perché non si sono mai difesi sul serio dagli attacchi di Sascha Burci?

La domanda che però più viene in mente è questa: perché la prima volta che le è stata rivolta la domanda lei non ha risposto? A questo punto sale il dubbio che, pur essendosi messi ufficialmente insieme la vigilia di Natale, i due abbiano cominciato a frequentarsi quando la relazione tra Sascha Burci e Sabrina Cesereto non era ancora rotta. Non ci resta che attendere la risposta di Sascha per capire se questi dubbi siano veritieri oppure no.

Update: Sascha Burci ha risposto a questa dichiarazione e, spiegando un sacco di dettagli, ci è andato giù in maniera pesante come non aveva mai fatto prima (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

0 0 vote
Article Rating
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments