Arriva YouTube sulle auto Tesla

YouTube Tesla

A quanto pare ci sarà una grande rivoluzione.

Elon Musk, il presidente della Tesla, ha dichiarato durante l’ultima edizione dell’E3, che sulle auto elettriche della casa di produzione verranno istallati dei dispositivi che permetteranno di usufruire delle piattaforme YouTube e Netflix per poi puntare ad altre icone dell’intrattenimento streaming.

Il celebre fondatore aveva già affermato una cosa del genere: aveva infatti promesso questo l’Agosto dello scorso anno dicendo che bisognava solamente aspettare la versione 10 del sotware di bordo.

Questa cosa è stata tuttavia contestata da numerose persone che hanno affermato che installare la funzione delle piattaforme sulle auto potrebbe aumentare enormemente la distrazione dei guidatori durante il tragitto e causare quindi degli incidenti.

Tuttavia, in seguito a queste critiche molto fondate, altre persone hanno invece risposto che probabilmente la Tesla fonderà questo uso delle piattaforme alle nuove versioni delle loro auto che stanno preparando e che renderà la funzione dei veicoli in maniera completamente automatica.

Per rimanere aggiornato su tutti gli articoli e tutte le interviste che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *