“Cerbero Podcast” è il canale di YouTube ufficiale in cui vengono caricate le live realizzate su Twitch da Simone Santoro (in arte YouTube Fa Cagare) e da Davide Marra (in arte Mr. Marra), compresi dei simpatici montaggi che magari racchiudono i momenti più divertenti delle live.
Il canale ha raggiunto circa 22.000 iscritti ed ha ottenuto ogni mese sempre più visualizzazioni, ma una volta che YouTube lo ha inspiegabilmente privato della monetizzazione le due webstar hanno deciso, dopo un po’ di tempo, di chiuderlo.
Tuttavia questo non vuol dire che non ci saranno più le live caricate su YouTube: Simone e Davide hanno infatti immediatamente aperto un secondo canale omonimo, mentre quello originale ha cambiato nome in “Cerbero Podcast ARCHIVIO“.
Le due web-star hanno infatti scelto questo nome perché tutti i video caricati nel canale precedente non verranno cancellati ed inoltre ogni tanto verranno caricati dei video extra di cui ancora non conosciamo il contenuto. Che il celebre duo voglia dedicare ai fan delle sorprese? Aspettiamo e vediamo.
Update: Se il canale di YouTube adesso sta proseguendo bene senza problemi, la trasmissione ufficiale di Twitch è stata bannata (trovate tutti i dettagli in questo articolo).
Per rimanere aggiornato su tutti gli articoli e tutte le interviste che scriviamo sul sito, scarica l’app.