Dario Moccia, youtuber avente un canale da circa 268.000 iscritti, è un grande collezionista e spesso per fare i suoi acquisti fa uso di servizi che siano più sicuri possibili. Tuttavia il celebre recensore ha avuto un’esperienza molto spiacevole con uno di questi ed ha deciso di condividerla con i suoi utenti:
“Non usate il servizio poste Deliverybox quando vi dovete far spedire qualcosa. Ho comprato varie carte di Pokemon da un venditore di nome Michele che non fa questo mestiere di lavoro, ma è un privato e che quindi ha utilizzato, credendo di fare in fretta, questo servizio che sulla carta offre la consegna in un giorno.
Questo servizio viene affidato ai corrieri SDA… ma il problema è che lui ha spedito questo pacco l’11 Giugno ed adesso è fermo a Stezzano da quel giorno. Ho provato a chiamare il servizio SDA in cui ti fanno pronunciare ad alta voce il numero della spedizione (quando contiene delle lettere), ma la prima lettera di questa spedizione è la X.
Questo cosa vuol dire? Che non hanno una città italiana possa corrispondere alla X. Quindi io non posso capire che fine ha fatto la mia spedizione e non posso interfacciarmi con un operatore, così ho mandato un email di reclamo per capire come possa sbloccare questo pacco.
Inoltre ci sono delle recensioni della sede di Stezzano in provincia di Bergamo e sono tutte recensioni negative perché tutti pongono lo stesso problema: i pacchi non arrivano ed il servizio non funziona. Adesso non so che fine abbiano fatto gli euro che ho speso tramite carta, quindi evitate come la morte Deliverybox ed i corrieri SDA.”
Dopo questi commenti numerosi utenti si sono trovati d’accordo con Dario ed hanno espresso il loro rammarico contro servizi come questo. Chissà se queste proteste aiuteranno a far cambiare approccio delle poste Deliverybox nei confronti dei propri clienti?
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.