E la cosa non ha fatto piacere alla celebre trapper.
Non è una bufala, ma è tutto vero: è stato diffuso sul web un video porno con protagonista la cantante Felisja Piana (in arte Fishball) contro la volontà di quest’ultima.
Felisja non ci ha messo molto a farsi sentire dopo l’accaduto ed ha scritto un post sul suo account Instagram in cui ha dichiarato di avere le prove per inchiodare la persona che ha diffuso il video e di essere pronta a denunciarlo.
Dopo questo post Felisja ne ha fatto un altro in cui si vede lei mangiare della frutta in Tanzania e provocare chi ha reso il video virale dicendo “Io sto qua mentre tu stai la“. Un chiaro attacco fatto per far salire l’invidia alla persona ed umiliarla.
Non è la prima volta che si vede la celebre trapper nuda in dei video: Felisja Piana ha infatti un account Patreon in cui si fa pagare per mandare alle persone foto o video in cui lei appare nuda e fa delle cose eccitanti per lo spettatore.
Tuttavia i patti degli acquisti prevedono che tali immagini non vengano diffuse in pubblico e quindi non c’è da stupirsi che Felisja Piana tenti quindi un’azione legale (dove probabilmente risulterà vincitrice) contro chi ha fatto tale misfatto.
Update: Felisja ha deciso di parlare apertamente di questo video ed ha detto anche una cosa inaspettata (trovate tutti i dettagli in un altro articolo cliccando qui). Inoltre dopo tutto ciò è successo un evento: Felisja ha annunciato di essere incinta e ci sono degli indizi che fanno pensare che il padre sia Lil Pump (trovate tutti i dettagli in un altro articolo cliccando qui)!