La cosa sembra molto evidente.

Come sappiamo dalle ultime dichiarazioni Felisja Piana, in arte Fishball, è incinta (trovate tutte le informazioni qui) e lei ha dichiarato di non sapere se considerare questa cosa come un elemento molto negativo o come un elemento molto positivo.

Se è sicuro che lei sia incinta rimane una domanda: chi è il padre? Ci sono diverse speculazioni, ma molti sono sicuri che colui che ha iniziato tutto sia il rapper Gazzy Garcia, conosciuto in tutto il mondo come Lil Pump!

La speculazione nasce dal fatto che inizialmente si credeva che i due fossero fidanzati (trovate tutti i dettagli qui) fino a quando non si è scoperto che la relazione tra i due si è semplicemente limitata ad una semplice notte sessuale.

Tuttavia, relazione o non relazione, il contatto fisico c’è stato ed il fatto che Felisja abbia scoperto di essere in dolce attesa poco tempo dopo il suo rapporto con il celebre cantante lascia intendere a molti che sia proprio quest’ultimo il padre del nuovo membro della famiglia.

Inoltre ad aumentare la certezza di queste ipotesi sono dei rumor che affermano che in rete sia stato diffuso un video che mostri Lil parlare a telefono con Gazzy in studio (e si pensa sia lui perché nel video pronuncia il suo nome più volte) e che ciò che è successo è stato una botta inaspettata anche se non ha specificato cosa.

app youtuber

Nonostante queste voci tuttavia il video non è stato mai trovato in rete, questo perché secondo le stesse persone che hanno diffuso le notizie quest’ultimo sarebbe stato rimosso dopo pochissimo tempo perché il dipendente degli studio è stato immediatamente scoperto da uno degli agenti di Felisja Piana.

Non ci resta che attendere delle dichiarazioni ufficiali dalla stessa Felisja (se le rilascerà mai) per capire chi sia il padre del suo figlio (o figlia) in arrivo.

Update: Nonostante la gravidanza in arrivo ed il rapporto difficile con il probabile padre, molti pensano che Felisja stia avendo una relazione con un nuovo cantante (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Condividi.

Lascia un commento