La nota trapper non ha evitato di dire la sua sulla faccenda.

Negli ultimi giorni un video porno di Felisja Piana (in arte Fishball) è stato diffuso su Internet contro la sua volontà (trovate tutti i dettagli qui). Oltre a dichiarare su Instagram di voler denunciare l’autore di tale azione, Felisja ha anche fatto chiarezze sul video realizzando un freestyle intitolato “Squish Squash” e pubblicato ieri su Instagram TV.

Nel freestyle la celebre cantante ha affermato di essere contrariata per il fatto che degli hacker si siano infiltrati nel suo account di “Rockbox” e abbiano diffuso il video che lei aveva mandato al suo amico Mustafa. Inoltre alla fine del freestyle lei ammette di sperare che non venga anche diffuso un video con un certo Lil.

Pur avendo censurato il cognome, è decisamente chiaro il riferimento al cantante Lil Pump di cui si specula che sia stato insieme a lei da diverso tempo (trovate i dettagli sulla faccenda qui). Quindi, oltre alle legittime proteste contro il video, sembra che Felisja Piana abbia ammesso di aver avuto almeno un rapporto sessuale con Lil Pump (anche se questo non implica per forza un fidanzamento).

Update: Dopo tutta questa faccenda la celebre cantante è rimasta al centro di un altro colpo di scena inaspettato. Felisja infatti ha deciso di cambiare sesso (trovate tutti i dettagli in questo articolo cliccando qui)!

Condividi.

Lascia un commento