DrefGold viene arrestato per spaccio di droga

DrefGold arresto

La cosa ha sorpreso molti fan.

Il rapper Elia Specolizzi (in arte DrefGold) ha avuto una grossa disavventura. Numerosi fan si sono appostati d’avanti casa sua per chiedere selfie e autografi, ma i vicini non hanno sopportato tutto quel baccano ed hanno chiamato la polizia.

Se all’inizio sembrava qualcosa che si sarebbe risolto subito, le cose sono decisamente degenerate: gli agenti infatti si sono insospettiti nel vedere tutti quei ragazzi d’avanti alla casa del rapper ed hanno così deciso di perquisirla.

Durante la perquisizione i poliziotti hanno trovato dodicimila dollari in contanti insieme ad un sacchetto con oltre 110 grammi di marijuana, quaranta grammi di hashish e piccole dosi di fumo in tasca a tre dei cinque ospiti del cantante, il quale è stato immediatamente arrestato per accuse di spaccio.

Durante l’udienza di convalida alle direttissime, Elia Specolizzi ha ammesso di possedere le sostanze per uso personale, ma ha negato ogni forma di spaccio, sostenendo che la grande quantità di soldi è stata guadagnata tramite i concerti. Il cantante adesso ha l’obbligo di firma al commissariato fino alla prima udienza che si terrà a settembre.

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments