Ecco chi è la nuova fidanzata di Dark Wayne

Dark Wayne Chiara Scelsi

La sua identità è stata rivelata.

Da parecchio tempo giravano voci che dicevano che Umberto Violo (in arte Dark Wayne) avesse trovato una nuova fiamma dopo la sua recente rottura tra lui e Chadia Rodriguez. Nelle ultime video-storie di Instagram il cantante ha confermato le cose facendosi riprendere mentre sta insieme ad una ragazza, ovvero Chiara Scelsi, una delle più grandi top model italiane del momento.

Chiara Scelsi fidanzato
(Chiara Scelsi nella foto)

A quanto pare quindi la grande modella non sarà più nota solamente per il suo talento, ma anche per questioni sentimentali con uno dei rapper più noti di adesso. L’unica persona che non ha sorriso d’avanti alla faccenda è proprio l’ex di Umberto Violo, la quale ha pubblicato sul suo account Instagram un messaggio che non lascia di certo pensare a rose e fiori:

Arriverà il giorno che parlerò. E fidatevi, altro che continuare a fare le dive, io vi mando al circo.”

Che cosa avrà in mente Chadia Rodriguez? C’è chi pensa che vorrebbe rivelare dei dettagli per quanto riguarda un presunto tradimento da parte di Umberto Violo di cui molti hanno vociferato quando si è saputo della loro rottura. Sarà veramente così? Rimanete sintonizzati per ricevere altri aggiornamenti.

Commenti