Favij parla dei suoi primi tentativi con le ragazze

La prima fidanzata di Favij

Il gamer ha svelato degli aneddoti molto simpatici.

Nel suo ultimo video Lorenzo Ostuni (in arte Favij), ha parlato della prima volta in cui ha cercato di approcciarsi alle ragazze ai tempi del liceo. L’obiettivo principale di Lorenzo infatti, durante quel periodo, era proprio quello di ottenere la sua prima fidanzata.

Tuttavia il celebre gamer inizialmente non ha avuto proprio fortuna, perché il liceo in cui è andato (il quale era un istituto tecnico) aveva, stando alle sue dichiarazioni, solamente quattro persone di sesso femminile, le quali erano adocchiate da parecchi ragazzi.

Per questo motivo Lorenzo Ostuni, il quale era parecchio timido all’epoca, è rimasto single per molto tempo. Tuttavia, quando ha cominciato a registrare video su YouTube, l’interesse delle ragazze nei suoi confronti è diventato più alto e al quarto anno di liceo il gamer si è fidanzato per la prima volta.

Secondo il celebre youtuber infatti, qualche anno fa realizzare i gameplay voleva dire solo una cosa: o attiravi l’interesse positivo nei tuoi confronti, oppure venivi reputato uno sfigato. Evidentemente a Lorenzo (il quale aveva appena iniziato) è andata veramente bene.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Commenti