Favij raggiunge i 6 milioni di iscritti!

Favij speciale 6 milioni

Un’altra vittoria da record per lo youtuber più famoso d’Italia!

Lorenzo Ostuni (in arte Favij) è il simbolo di YouTube Italia per essere ormai la webstar più conosciuta sulla piattaforma per quanto riguarda il nostro paese: è stato storicamente il primo youtuber in assoluto a superare il milione di iscritti ed il primo a battere qualsiasi altro record che riguarda le visualizzazioni e le utenze, tra cui avere il maggior numero di iscritti in tutta Italia!

Lorenzo Ostuni, il quale ha da noi completamente trasformato il gaming in una vera e propria arte imprenditoriale, ha nell’ultimo anno ha avuto come grandi competitori i Me Contro Te, il duo che possiede il canale italiano interamente dedicato ai bambini più seguito di sempre ed i secondi per numero di iscritti in generale. Arrivati anche loro ai 5 milioni di iscritti, stavano per raggiungere i risultati del gamer.

Tuttavia, a sorpresa, la popolarità di Lorenzo Ostuni è nuovamente aumentata a livelli incredibili, distanziando improvvisamente il duo sempre di più e battendo un altro incredibile record: il celebre youtuber ha infatti raggiunto i 6 milioni di iscritti, numero mai toccato prima da nessun altro youtuber! Queste sono state le parole di Ostuni pubblicate quando mancavano davvero pochissime persone al traguardo ed insieme ad una foto di un vecchio raduno:

Mi manca tutto questo, la felicità che mi avete regalato fino ad oggi non riuscirò mai a ricambiarla a dovere. Ma un giorno o l’altro ricambierò, ve lo prometto che ricambierò. Grazie di tutto.

Un’altra nuova generazione si sta affezionando a lui? Più persone che non conoscono YouTube lo hanno scoperto? Che sia l’uno o l’altro motivo, il gamer non accenna a smettere di piacere: tra gadget venduti con il suo volto, tre libri da lui scritti (“Sotto Le Cuffie” ed i romanzi della saga “The Cage“), un film da lui interpretato (“Game Therapy“), tre stagioni di un programma televisivo a cui ha partecipato (“Social Face“) e molto altro, il celebre intrattenitore continua a colpire l’Italia in attesa di altri traguardi.

4.7 3 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments