Fedez risponde al litigio tra Salmo e Luché

Salmo e Fedez

Con una grande ironia.

Ultimamente Maurizio Pisciottu (in arte Salmo) e Luca Imprudente (in arte Luché) hanno scatenato una bufera sui social dopo che Luca aveva enormemente criticato la musica di Maurizio accusando quest’ultimo di plagio (trovate tutti i dettagli su questo articolo).

Nella sua ultima risposta, Luca Imprudente ha paragonato numerosi comportamenti di Maurizio Pisciottu a quelli di Federico Leonardo Lucia (in arte Fedez), definendolo il “Fedez dei poveri“. Dato che il famoso rapper è stato citato, quest’ultimo ha detto la sua sul litigio dei due colleghi in una video-storia su Instagram:

Bimbi, non litigate e quando fate la gara a chi ha il pistolino più lungo non mi tirate in ballo. Ma poi state iniziando ad avere quarant’anni, dovreste avere altre priorità nella vita… tipo farvi controllare prostata.

Secondo Federico Lucia il comportamento di Maurizio Pisciottu e di Luca Imprudente è una cosa assolutamente inutile ed infantile e quindi li ha tranquillamente presi in giro. Voi che cosa ne pensate?

Un pensiero riguardo “Fedez risponde al litigio tra Salmo e Luché

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *