Ancora una volta esagerata, ma comunque molto furba…

Ricordate quando la trapper Felisja Piana, in arte Fishball, ha regalato soldi a delle spogliarelliste a Miami (trovate tutti i dettagli in questo articolo)? Sembra che la celebre artista abbia voluto estendere la sua generosità anche ai suoi fan, regalando loro 20 euro a testa sui conti Paypal!

I suoi fan tuttavia non sono scelti a caso e Felisja ha spiegato attraverso una sua video-storia del suo account Instagram il perché: se si vorrà ricevere la somma da lei promessa, bisognerà realizzare un video in cui si fa qualcosa di pazzo in pubblico (come per esempio urlare delle frasi) mentre si ascolta ad alto volume proprio i brani di Felisja Piana. Per fare in modo che Felisja si accorga di ciò basterà caricare il video su Instagram e taggarla.

Sicuramente la mossa di Felisja è astuta poiché potrà fare ancora più pubblicità ai suoi lavori musicali ed in più è anche collegata al suo stile per farsi conoscere: non scordiamoci infatti che insieme al regalo monetario fatto alle spogliarelliste la celebre trapper si è pure fatta fare un video mentre urlava nuda sul balcone di un albergo a Miami.

Condividi.

Lascia un commento