E la gente è sempre più sconvolta.
La rapper Felisja Piana (in arte Fishball) aveva detto pochi giorni fa di essere intenzionata a fare un’operazione che l’avrebbe resa fisicamente un uomo (trovate tutti i dettagli qui). Se la cosa aveva già stupito molte persone, la celebre cantante ha voluto fare un’altra sorpresa al suo pubblico: ieri, sempre nelle storie di Instagram, ha rivelato di essere nata uomo e di aver successivamente cambiato sesso! Adesso tuttavia si è pentita delle sue azioni e vorrebbe tornare come prima con una nuova operazione!
Ecco le sue dichiarazioni fatte su Instagram:
“E comunque sono già un uomo. Per questo ho la voce profonda e la vagina strana. Lo si può notare anche dalle mie caviglie e dalla larghezza delle mie spalle. Ora però sono stanca e voglio cambiare di nuovo. Mi sono pentita di ciò che ho fatto. Adesso dovrò di nuovo fare la cura ormonale e successivamente dovrò riattaccare un nuovo ca**o.”
Dopo queste dichiarazioni Felisja ha postato una foto sul suo account avente lei in una foto sensuale e con allegato una frase fatta per provocare gli omofobi:
“Come ci si sente nello scoprire di essersi se**ti per anni sotto le foto di un uomo?”
C’è tuttavia chi pensa che in realtà lei, dopo aver creato scalpore per l’annuncio del suo cambio di sesso, abbia inventato tutto perché è improbabile che una persona cambi sesso più di una volta, soprattutto se così giovane. Inoltre, stando alle dichiarazioni di Felisja, lei sarebbe stata minorenne quando ha compiuto la sua prima operazione e per questo i detrattori trovano il tutto ancora più improbabile.
Tuttavia quello di Felisja Piana non sarebbe il primo caso di cambio di sesso fatto da un minorenne ed inoltre mentire su una cosa del genere sarebbe anche di cattivo gusto (anche se ciò non rende le ipotesi impossibili). Per ora non c’è modo di contestare quello che ha detto la celebre cantante fino a prova contraria.
Update: A quanto pare Felisja ha di nuovo sorpreso i suoi fan su questa faccenda, perché la cantante ha dichiarato dopo tanto tempo che tutto ciò che riguarda sul suo cambio di sesso in realtà è una grossa bugia (trovate tutti i dettagli cliccando qui).