Fortnite regala ricompense grazie a YouTube

YouTube Fortnite

Un grande accorto hanno raggiunto le due major.

Il videogioco “Fortnite” deve almeno metà della popolarità a YouTube, dato che grazie alla moda dei gamer che hanno provato e continuano a provare questo videogioco, il numero dei giocatori è salito moltissimo.

Sia il team del videogioco che la piattaforma hanno deciso di collaborare creando una partneship che potrebbe essere molto piacevole per gli attuali giocatori, grazie a dei vantaggi molto intriganti.

Dal 18 Luglio infatti, una volta che l’account Epic Games viene collegato con quello di YouTube, è possibile guardare dei video riguardanti “Fortnite” in anteprima. Ogni volta che si guardano diversi video riguardanti il gioco, l’utente riceverà gratuitamente dei contenuti gratuiti da aggiungere al suo account di “Fortnite”.

Le due grandi major non hanno ancora annunciato quando toglieranno questa possibilità, ma nel frattempo quest’ultima ha un grande successo, come del resto era prevedibile. Un’altra grande collaborazione con YouTube è quindi riuscita.

 

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

1
Commenti