Gallagher piange in diretta per l’arresto di Traffik

Traffik droghe

 Il celebre rapper non ha retto.

Gabriele Magi (in arte Gallagher) e Gianmarco Fagà (in arte Traffik) erano stati arrestati per aggressione (trovate tutti i dettagli in questo articolo). Sembrava che i due fossero finalmente usciti dal carcere: Gabriele Magi infatti ha ottenuto la libertà seppur attraverso delle restrizioni imposte dal giudice, come per esempio il non uscire di casa dopo 23.00 di sera.

Tuttavia Gianmarco Fagà non è stato altrettanto fortunato, ma la causa a quanto pare non è stata decisa da un’azione del giudice: i suoi genitori infatti si sono rifiutati di accoglierlo, facendo determinate pressioni affinché il loro figlio rimanesse ancora in carcere, cosa che effettivamente è avvenuta. Gabriele Magi si è enormemente sfogato in una diretta su Instagram, scoppiando a piangere. Queste sono state le sue parole durante la diretta:

Ragazzi, mandate a fan***o le droghe e le compagnie sbagliate. Le droghe fanno male a voi e a chi vi sta accanto, siate forti. Piuttosto andate in palestra, scop**e e state con gli amici. Non fate mai soffrire le persone che vi stanno accanto, è la cosa più brutta che si possa fare. Traffik è sempre una stella e non smetterà mai di brillare in cielo. Spero che questo incubo per mio cugino finisca presto, perché è un bravo ragazzo ma la droga di me**a ci distrugge.

Gabriele Magi quindi farà di tutto affinché l’armonia possa tornare nella sua famiglia e affinché messaggi ai giovani sulle sostanze stupefacenti non vengano più tramandati, almeno non da lui. Non possiamo fare altro che augurare buona fortuna ad entrambi affinché questo periodo orrendo possa finalmente finire.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *