Il grande cambiamento storico è avvenuto presto!

Nella nostra intervista fatta a Michael Righini (che potete leggere qui) quest’ultimo l’aveva detto: ormai Matteo Carbone, anche lui comico e da sempre suo grande amico, non funge più da semplice spalla ma è diventato un vero e proprio coprotagonista insieme alla storica webstar. Michael aveva anche ammesso che non avrebbe più realizzato video comici senza di lui perché ormai Matteo Carbone è una colonna portante dei suoi video sia a livello di idee che a livello di interpretazione. Il giorno in cui il numero di video comici con protagonisti Michael Righini e Matteo Carbone avrebbe superato il numero di quelli in cui il protagonista è solamente il primo menzionato allora il canale avrebbe cambiato nome… e ciò è avvenuto!

Michael Righini Matteo Carbone errori sul set
(Matteo Carbone e Michael Righini durante le riprese del video “Tornare con la Ex”)

Il nome del canale ora infatti è “Michael Righini e Matteo Carbone“: si capisce quindi che adesso il canale sostenga ufficialmente l’importanza che Matteo Carbone ha nei video dopo le continue dichiarazioni di Michael. Un cambiamento storico è quindi avvenuto su YouTube Italia, perché dopo dieci anni di attività di una delle webstar più iconiche del web quest’ultima ha voluto cambiare… ma il cambiamento non è una cosa sbagliata e questi due grandi comici lo stanno dimostrando, perché è nato (almeno ufficialmente, perché esisteva già da tempo) un grande duo… ed è destinato ad essere, se non lo è già, uno dei più grandi che esistano su YouTube Italia.

Se pensiamo poi alla semplice spalla che era Matteo Carbone dagli inizi del canale a quello che è diventato oggi non si può ormai non comprendere le magie dell’evoluzione artistica: buona fortuna quindi a Michael Righini e a Matteo Carbone per il raggiungimento dei loro obiettivi.

Michael Righini Matteo Carbone Fuga dalla Morte errori sul set
(Nella prima foto vedete Matteo Carbone e Michael Righini durante le riprese della prima stagione di “Fuga dalla Morte” nel 2013. Nella foto successiva i due tornano sul set 4 anni dopo per girare la seconda stagione. Se vi scappa la lacrimuccia sappiate che non siete soli.)

Condividi.

Comments are closed.