Il film dei Me Contro Te da oggi al cinema!

Me Contro Te il film al cinema

Le webstar più amate dai bambini arrivano sul grande schermo!

Oggi la commedia fantascientifica “Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S” con protagonisti Luigi Calagna e Sofia Scalia (in arte Luì e Sofì), in assoluto gli youtuber italiani più popolari di sempre per quanto riguarda il target dei bambini ed in generale gli youtuber italiani con la media di visualizzazioni più alta di sempre: con un video al giorno ottengono come minimo sempre un milione di spettatori!

Non c’è da stupirsi quindi che la Warner Bros Italia punti davvero tanto sulla popolarità delle due webstar per quanto riguarda l’andamento al botteghino del film: il lungometraggio, diretto da Gianluca Leuzzi, è stato infatti distribuito in circa 600 sale in tutta Italia! Qui potete leggere la trama e vedere il trailer:

“Dopo innumerevoli sconfitte, il signor S torna per poter finalmente distruggere l’amato duo formato da Luì e Sofì, realizzando dei cloni robot in grado di rimpiazzarli e creare dei disastri che la coppia dovrà assolutamente fermare. Riusciranno i due a sconfiggere il malvagio Signor S aggirando i suoi tranelli e le sue incredibili trappole?”

Ce la farà questo lungometraggio per bambini a portare ottimi incassi al botteghino cinematografico italiano? Ma soprattutto riuscirà a dimostrare dopo tanto tempo che gli youtuber al cinema possono funzionare se i loro talenti si rivelano adatti al grande schermo? Rimanete sintonizzati per scoprirlo!

Commenti