Fortnite ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce le Pistole Doppie, la modalità Parco Giochi e molte altre novità.

Con l’update 4.5, nella Battle Royale si potranno impugnare le inedite Pistole Doppie, disponibili in varianti epiche e leggendarie: utilizzano munizioni medie e infliggono un danno base 41-43. Arrivano inoltre modifiche estetiche ai Lanciagranate con l’introduzione di un effetto fuochi d’artificio.

aggiornamento giugno

Arriva anche la modalità, a tempo limitato, Parco Giochi,

Questa nuova modalità di gioco, nella quale possiamo imparare le basi del gameplay. Qui potremo allenarci con i nostri amici, oppure da soli, provando a costruire strutture, sparare con le armi ed altre attività permesse nella modalità Battle Royale. La mappa di gioco resta sempre la stessa, insieme a tutti gli altri elementi presenti nella modalità standard. La durata prevista della partita è di un’ora, durante la quale potremo morire infinite volte per poi risuscitarci nella stessa lobby. Anche gli elementi che possiamo portare e la quantità di oggetti presenti sulla mappa è stata maggiorata in modo da permettere un gameplay più facile per i giocatori alle prime armi.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Epic ha annunciato il 12 luglio avrà inizio la Stagione 5.

Condividi.

Lascia un commento