Il nuovo libro di Montemagno primo su Amazon!

Un grande traguardo per il celebre youtuber.

Marco Montemagno è considerato da molti il miglior personaggio sul web che porta sulla piattaforma concetti estremamente utili sul mondo del lavoro, diventando il canale di informazione italiano più seguito dopo “Breaking Italy”: anche Marco Montemagno infatti ha raggiunto sul canale l’incredibile cifra di oltre mezzo milione di iscritti.

Il celebre youtuber ha scritto un libro intitolato “Lavorability: 10 abilità pratiche per affrontare i lavori del futuro“, un analisi dettagliata sul rapporto lavorativo che ogni persona può avere nel mondo digitale. Ecco infatti l’introduzione:

Studiamo per lavori che non esistono. Produciamo contenuti per piattaforme che spariranno. Competiamo in mercati che saranno spazzati via. In questo luogo di follie, incerta e spasmodica contaminazione dei contrari che è diventato il lavoro nell’era digitale, abbiamo bisogno di mettere qualche punto fermo. Marco Montemagno, imprenditore digitale con un seguito di oltre 2 milioni di fan, ci porta in un viaggio alla scoperta dei lavori del futuro e soprattutto alla riscoperta del buon senso, per tornare a coltivare la pratica delle principali abilità che, a prescindere dai cambiamenti futuri, ci aiuteranno ad affrontare la rivoluzione in corso.

Marco Montemagno Lavorability
(La copertina del libro)

Questo è il secondo libro scritto da Marco Montemagno dopo “Codice Montemagno: Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital” che ha ottenuto delle critiche molto positive ed i risultati continuano ad arrivare: infatti, nonostante il suo libro esca il 20 gennaio 2020, le vendite sono già molto alte tanto che l’opera letteraria è finita più giorni al primo posto tra i bestseller venduti su Amazon in generale!

Marco Montemagno si è dichiarato stupito di quanto un libro pubblicizzato solamente sui social sia riuscito a tenere testa alle vendite di altri bestseller pubblicati anche attraverso la televisione e la radio. Questo dimostra ancora una volta le fortissime potenzialità di YouTube e fa di Marco Montemagno una delle webstar che riescono a dimostrare che gli youtuber sono capaci di mostrare il loro talento anche fuori dal web.

Commenti