InfluAwards: i riconoscimenti più ambiti dagli Influencer

L’iniziativa che premia gli Influencer che hanno dimostrato di essere i migliori nel loro settore

InfluAwards è un evento sia online che offline dove vengono premiati i vari influencer di tutti i settori e nicchie, che si sono fatti notare per buoni motivi in questo anno difficile. Attualmente le premiazioni sono solamente online, poiché causa Covid-19 non possono essere effettuate le cene di gala o interviste sul posto dove verranno consegnati i riconoscimenti gli influencer meritevoli.

Gli eventi online che si stanno svolgendo in questo fine anno si terranno in videochat con gli organizzatori che intervisteranno l’influencer premiato a cui verrà spedito il riconoscimento via posta e altri privilegi.

Gli esiti di questa competizione dipendono principalmente dai fan che segnalano sul sito influawards.com i loro influencer preferiti spiegandone il motivo. Un comitato di esperti successivamente tiene in considerazione i voti ed effettua il finale verdetto su chi merita il riconoscimento e chi meno.

L’iniziativa ha avuto subito un ottimo riscontro e già oltre 5.000 fan hanno segnalato il loro influencer preferito sul sito dell’evento permettendo ai loro beniamini che li intrattengono giornalmente di avere il giusto riconoscimento.

I voti sono stati effettuati per creator di tutti le piattaforme, da instagram a TikTok e tanti voti a streamer di Twitch. Per seguire al meglio la competizione ci si può iscrivere alla newsletter per ricevere tutte le info su ifnluencer premiati e video premiazioni fino a quando non si potranno fare le cene di gala.

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments