InfluBusiness è la miglior piattaforma italiana di Influencer Marketing?!

influ business

Su InfluBusiness tutte le attività di influencer marketing in un unica piattaforma. Innovativa ed economica.

Ci avviciniamo al 2021 e l’influencer marketing nonostante tutto continua a crescere in maniera smisurata offrendo alle aziende la possibilità di arrivare al proprio pubblico in maniera rapida ed efficace.

Influbusiness.com è stata creata ascoltando le esigenze di tantissime aziende che sono alla ricerca di piattaforme all-in-one intuitive e semplici da usare e che abbiano influencer registrati di cui è già stata verificata la qualità.

Oltre a questo inoltre InfluBusiness supporta tutto, dalle comunicazioni degli influencer e la gestione delle campagne ai rapporti e ai pagamenti. Ciò impedirà ai vari brand di saltare da uno strumento all’altro, risparmiando tempo e sopratutto mal di testa!

InfluBusiness.com

Human e Artificial Intelligence in un unica piattaforma.

Anni di ricerche, sviluppo ed esperienze con creator e influencer hanno portato alla creazione della piattaforma InfluBusiness che unisce la creatività umana con la forza e la velocità di gestione dei dati dell’intelligenza artificiale.

L’intelligenza artificiale è una delle tecnologie con maggior potenziale ma non sarà mai capace di poter gestire una campagna di influencer marketing da sola, infatti sulla piattaforma InfluBusiness l’intelligenza artificiale viaggia a braccetto con dei veri esperti umani della comunicazione che hanno studiato nelle migliori università italiane.

Su tutti gli influencer selezionati dall’intelligenza artificiale viene fatta una scrematura iniziale che permette ai creator registrati (al momento più di 1.000 e con oltre 40 milioni di follower totali) di candidarsi ed essere selezionati solo ai brand a cui sono interessati.

Questa parte è fondamentale poiché permette di avere una vasta gamma di influencer in target e che hanno voglia di sponsorizzare il brand che vuole intraprendere una campagna di Influencer marketing.

Ricorda che gli influencer stessi sono umani. Hanno motivazioni specifiche e modi di lavorare preferiti e approcci alla creazione di contenuti e, naturalmente, la loro comprensione intuitiva di ciò che fa piacere al loro pubblico. Si intrecciano in questa piattaforma tutte le esigenze richieste di solito da un brand che vuole collaborare con degli influencer.

Commenti