JohnRino risponde alle critiche di Jok3r

JohnRino

Con argomentazioni molto interessanti.

Come avevamo approfondito in questo articolo, Simone Alessandrini (in arte Jok3r) ha dichiarato che non riesce a capire come mai il suo canale sia in crisi per quanto riguarda le visualizzazioni e si è lamentato dei continui insulti che sta ricevendo da diverso tempo sia sui social che su YouTube.

Il primo youtuber che ha risposto alle sue lamentele attraverso un video è stato Nicolò Wankers Rinaldi (in arte JohnRino), che ha spiegato il perché secondo lui il canale di uno dei pionieri del fenomeno del gaming in Italia stia man mano fallendo.

Nell’interessante video il celebre youtuber spiega di essere totalmente contro tutti coloro che hanno insultato Simone sul personale, mentre invece si è dimostrato comprensivo verso chi ha realizzato delle critiche costruttive nei confronti del celebre youtuber.

Secondo Nicolò infatti il problema principale del canale del gamer è che quest’ultimo sia rimasto sempre negli stessi standard: i video da Simone infatti sono negli ultimi tempi sempre gli stessi e, sia nel modo di fare gameplay che nella scelta dei videogiochi, sono facilmente trovabili in molti altri canali.

Il consiglio dato da Nicolò infatti è non solo che Simone faccia una scelta selettiva ed organizzata invece di buttarsi immediatamente e nel minore tempo possibile, ma soprattutto che scelga di fare qualcosa che non si possa trovare da nessun’altra parte su YouTube Italia (per fare esempio: “Esperimento Incredibile” non lo trovate se non sul canale di Favij).

Simone Alessandrini guarderà il video? Apprezzerà le critiche costruttive fatte da Nicolò Wankers Rinaldi o deciderà di ignorarle totalmente? Rimanete sul sito per ricevere altri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *