La celebre vlogger ha finalmente detto qualcosa dopo le accuse.

Negli ultimi tempi YouTube Italia è rimasta parecchio scossa dalle dichiarazioni fatte da Manuel Gastaldo (in arte Tyler Strikes) ed Amedeo Preziosi, i quali hanno definito Karen Rebecca Casiraghi (in arte Kokeshi) una youtuber che ha approfittato di loro nonostante siano stati questi ultimi ad aiutarla a diventare famosa (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Karen non aveva ancora risposto a tutte queste critiche, ma ieri è arrivata una frecciata su Instagram. La celebre vlogger ha infatti postato un commento fatto da un utente su YouTube che l’ha protetta esprimendo queste parole:

Tyler e Amedeo hanno portato solo chiacchere e nessuna prova d’essere stati, in qualche modo, traditi. Infatti fanno leva sul pregiudizio diffuso che le ragazze carine siano sempre “incapaci e bisognose di aiuto e protezione”. Del resto hanno un pubblico di ragazzini assediati dall’astinenza e dagli ormoni di bersi qualsiasi “balla sentimentale”.

Ma il cringe di frasi come “l’ho creata io” o “non era nessuno” o “le ho insegnato tutto” lo cogliete? Sono sfigati che hanno sbagliato i calcoli, questi. Non è un caso che Kokeshi si sia allontanata progressivamente da questi Pippi Baudi ansiosi di presentarsi come gli artefici del successo altrui. Uno squallore unico questa shit storm: spero gli apra le chiappe in tribunale.

Condividendo questo commento (e censurando i nomi di Manuel e di Amedeo riportati in esso) Karen ha affermato che esso potrebbe far aprire gli occhi a qualcuno e che lei non sarebbe rimasta in silenzio ancora a lungo. Nel frattempo quello a non essere rimasto in silenzio è Manuel Gastaldo che ha immediatamente risposto al post:

Ma che ca***te condividi? Stavi facendo una figura migliore stando zitta e nascondendoti. Quali chiacchere? Io ho le prove di quello che dico e non ho mai parlato a caso. Sei tu che chiaccheri e fai finta di niente. Io a differenza tua ho la coscienza a posto, sei tu che ti sei comportata male e sei ancora testarda da non ammetterlo. Vuoi fare un confronto con me? Io non mi tirerei indietro a differenza tua che te la fai sotto ed ancora vuoi contestare.

Stai zitta quando parli di me. A me dovresti dire soltanto due parole che ancora non ti ho mai sentito pronunciare e queste parole sono “Grazie” e “Scusa”, va bene? Questo devi dire a me, questo devi pensare di me. Il resto sono ca***te. Ma poi censuri il mio nome e mi paragoni a Pippo Baudo? Che c’entra Pippo Baudo? Non giocare con Pippo Baudo che domani il tuo mezzo fidanzato ci fa un featuring con lui. 

Mi dispiace accanirmi su questo argomento, ma è stata una situazione a cui ho creduto molto ed a cui ho dato tanto, anche se magari può non sembrarlo. Ho tutto il diritto di sentirmi come se mi avessero voltato le spalle. Se tu fossi stata riconoscente davvero avresti evitato di farmi sentire così, come io faccio con qualunque persona che ti può confermare ciò.”

A quanto pare la situazione continua ad essere scottante e nessuno dei due è deciso a tirare un passo indietro. Non ci resta che attendere la prossima vera risposta di Karen Rebecca Casiraghi per vedere come si metteranno le cose.

 

Condividi.

Lascia un commento