Ksi vs Logan Paul 2: il rematch è il 9 novembre

Logan Paul italia

Il secondo incontro di boxe dopo il pareggio tra Ksi e Logan Paul.

Le personalità di YouTube Logan Paul e KSI si incontrano in una rivincita tanto attesa sabato 9 novembre, dallo Staples Center di Los Angeles, in esclusiva su DAZN.

Il loro primo combattimento, considerato il più grande evento sportivo della storia è finito in pareggio ed è andato al sorteggio della maggioranza, con due giudici che hanno segnato 57-57 e gli altri 58-57 a favore del KSI. La lotta è stata trasmessa in streaming sul servizio pay-per-view di YouTube e ha generato oltre 1 milione di spettatori per diventare la più grande partita di boxe non professionale di tutti i tempi in termini di paganti. Questa volta, KSI vs Logan Paul 2 sarà un match tra professionisti.

KSI, il cui vero nome di Olajide William Olatunji, è una webstar britannica con oltre 20 milioni di iscritti su YouTube e quasi 5 miliardi di visualizzazioni sulla piattaforma. Ksi ha dichiarato:

“Sono sincero, nel primo combattimento non ho combattuto affatto bene, e anche in quel caso, sono comunque riuscito a pareggiare contro di lui. Non vedo l’ora di vedere i meme su Logan accasciato a terra dopo averlo ripetutamente sconfitto. Sta affrontando un altro animale questa volta. “

Il 24enne Logan Paul ha poco meno di 20 milioni di iscritti e 4,6 miliardi di visualizzazioni sul suo canale YouTube. Paul è diventato famoso sull’app Vine ed ha dichiarato qualche giorno fa:

“Sono entusiasta di rovinare la faccia di JJ e voglio ringraziare chi ha permesso questo rematch. L’anno scorso, mentre JJ ha perso il suo tempo cercando di diventare un rapper, mi sono allenato ogni singolo giorno. Finalmente sto ottenendo ciò che volevo dall’inizio: niente copricapo, guanti da 10 once e l’opportunità di smantellare il volto ripugnante di JJ a Los Angeles, la mia città natale. “

A che ora è il match tra Ksi e Logan Paul 2?

Il mainevent tra Ksi e Logan Paul sarà trasmesso alle ore 11:15 p.m. ET del 9 Novembre su Dazn che corrispondono più o meno alle 5 del mattino del 10 novembre in Italia.

Nessuno sa cosa aspettarsi da Logan Paul e KSI poiché i due youtuber si sono allenati tantissimo ed hanno migliorato entrambi il loro stile e la loro capacità di stare sul ring.

Non ci saranno altri youtuber nell’ undercard come accaduto a Londra ma due combattimenti per il titolo mondiale, con Billy Joe Saunders che affronta Marcelo Coceres e Devin Haney che affronta Alfredo Santiago.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *