La community contro lo youtuber Riccardo Dose

YouTuber

Nel suo ultimo video Giuseppe Sapio va contro Riccardo Dose e la community gli da ragione.

La critica su youtube è sempre esistita, basti pensare ai primi video di Yotobi in cui demoliva alcuni film italiani e stranieri, ora la critica si è spostata su personaggi trash e fake.Lo sa bene Giuseppe Sapio il ragazzo divenuto famoso su Facebook e YouTube per i suoi sketch in cui mangiava pesci rossi o si rompeva uova in testa, accompagnati dal tormentone “Sorrido sempre, ciao“.

Nel suo ultimo video sfogo va contro allo YouTuber Riccardo Dose che tempo fa lo aveva criticato pesantemente offendendo il suo fisico e la sua famiglia, in particolare la madre.

Video di Giuseppe Sapio:

Come si può vedere dai commenti nel video di Giuseppe Sapio la community italiana di YouTube gli da ragione e si scaglia contro Riccardo Dose e contro le sue continue critiche gratuite verso chiunque.

I commenti della community contro Riccardo Dose:

  • Billy Foster: Signor Sapio la informo che il top commentatore, protettore dei vessati entrerà in sua difesa. Riccardo Dose deve essere sconfitto una volta per tutte.
  • La RoryRora:Riccardo non lo appoggio totalmente, a volte fa scivoloni assurdi, come ad esempio il video sulla depilazione delle donne. Lo seguo per puro scopo di intrattenimento. Sai cosa, quando viene attaccato se ne esce con video super articolati mettendo in mezzo paroloni che metà della gente manco comprende avendo così il supporto del pubblico.
  • Francy Ben: Come distruggere un pagliaccio come Dose. Hai fatto veramente bene a parlarne con i tuoi iscritti. L’unica cosa di dose che immagino è quando, fra 20 anni, ripensando al suo passato si possa amaramente pentire per quello che ha fatto, a tutti, e non solo te.
  • Paola Mistretta:Hai fatto bene a rispondergli! Se fosse intelligente dovrebbe chiedere scusa… ma ho forti dubbi.
  • Lite Footbal:Prima di questa cosa stimavo dose! Disiscritto dal suo canale
  • Dakota:Riccardo dose ha bisogno di indossare nomi degli altri per diventare importante, mentre tu hai portato in alto il tuo nome da solo, o meglio, la tua persona!
  • Andrea Angelucci:Raga dose è il classico bulletto di scuola,già che a 20 anni dici ad un bambino “Perché non ti ammazzano di botte?”,io veramente rimango basito..

Ci sarà la risposta di Riccardo Dose a questo video e agli oltre 1.500 utenti che gli danno contro?


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *