La nuova fidanzata di Logan Paul

logan paul

Chloe Bennet e Logan Paul stanno insieme: confermata la relazione tra l’attrice di Agents of S.H.I.E.L.D. e lo youtuber.

Dopo diversi rumors su una loro possibile storia, l’attrice della serie tv Agents of S..H.I.E.L.D. Chloe Bennet e lo youtuber Logan Paul hanno confermato la loro relazione. La loro storia ha scatenato diverse polemiche: Chloe Bennet e Logan Paul stanno insieme, ecco cos’è accaduto sui social!

Dopo diversi rumors, Chloe Bennet e Logan Paul hanno finalmente confermato la loro relazione: tra le Instagram Stories dello youtuber è finalmente apparsa l’attrice di Agents of S.H.I.E.L.D. e il bacio che si sono scambiati ha fugato ogni dubbio.

fidanzata Logan Paul

Questa relazione, però, ha fin da subito generato diverse polemiche: i fan dell’attrice Chloe Bennet non hanno ancora dimenticato lo scandalo che ha coinvolto qualche tempo fa Logan Paul. Lo youtuber aveva infatti pubblicato un video sul suo canale girato nella foresta di Aokigahara, in Giappone, nota per essere la foresta dei suicidi. Un video divertente sulle leggende di fantasmi che popolano quel luogo si era poi trasformato in qualcosa di completamente diverso, quando Logan Paul era incappato nel corpo di un uomo che si era tolto la vita. Il video era stato comunque caricato e lo youtuber era stato investito da moltissime polemiche sulla sua insensibilità nei confronti di persone che hanno perso un loro caro, tanto che YouTube era arrivato a prendere provvedimenti nei suoi confronti.

Fonte

 


 

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments