Ed ha rischiato grosso.

Lorenzo Ostuni (in arte Favij) è il più importante gamer di YouTube Italia: il suo canale vanta infatti di 5 milioni e 580.000 iscritti, il numero più alto della piattaforma nel nostro paese. Il celebre youtuber ieri ha dichiarato di aver rischiato di finire nei guai a causa di una vicenda erotica che sembrava essere finita davvero male.

Lorenzo Ostuni ultimamente ha dato molta importanza all’acquisto di bambole gonfiabili sessuali in silicone, cercando di trovare la migliore in circolazione. L’acquisto tuttavia non è stato fatto per uso personale del gamer, ma per fare un regalo di compleanno al suo amico Marco Merrino (in arte Croix89), un celebre comico avente un canale di oltre mezzo milione di iscritti.

Il regalo ha avuto successo e Marco Merrino è rimasto molto contento, quindi tutto è andato bene… finché Lorenzo Ostuni non ha avuto un grandissimo attacco d’ansia diversi giorni dopo. Durante una sua vacanza a New York con l’ultima sua ex fidanzata, il gamer si è svegliato in mattinata per leggere delle notizie di Milano e trovarne una in cui si era mobilitata la polizia per un falso allarme in cui si credeva che un cadavere fosse stato avvistato in un fiume ed invece era una bambola gonfiabile.

Inizialmente divertito da questa notizia, Lorenzo Ostuni ha cominciato poi ad andare nel panico, pensando che Marco Merrino, abitando vicino ad un fiume, avesse forse gettato in quest’ultimo proprio la bambola gonfiabile. Il celebre gamer non era di certo felice di vedere il suo nome legato ad un oggetto che ha generato allarmismo e pensava di finire nei guai, dato che ha avuto paura che la polizia risalisse a lui controllando le bambole acquistate a Milano negli ultimi tempi, nonostante alla fine lui non abbia commesso nulla.

La webstar ha quindi chiamato immediatamente il suo amico Marco Merrino, per scoprire che alla fine quest’ultimo ha ancora la bambola sessuale in casa sua utilizzata senza problemi. Alla fine quindi il falso allarme lo ha veramente generato Lorenzo Ostuni, ma per sé stesso, come ha raccontato nel suo ultimo video. L’importante è che tutto sia finito bene sia per Lorenzo Ostuni che per Marco Merrino.

 

Condividi.

Lascia un commento