Spieghiamo come si è arrivata a questa diffusione sul web.
Negli ultimi giorni Internet è in visibilio: ormai è estremamente popolare il fatto che su Telegram siano state pubblicate numerose foto con Gaia Bianchi, l’influencer di Instagram avente migliaia di follower, che appare completamente nuda.
Tuttavia, nonostante la notizia abbia fatto il giro del web in poco tempo, l’influencer è intervenuta immediatamente attraverso delle parole che hanno tirato fuori una verità piuttosto strana:
“Su Telegram stanno girando foto di ragazze nude spacciandole per foto mie, ma vi assicuro al cento per cento che non sono io… ed inoltre vorrei avere il loro fisico. Inoltre non è la prima volta che girano queste fake news, perché qualche mese fa era stato diffuso un video porno dove si vedeva una bionda che palesemente non era me… ma la gente ha comunque detto che ero io.“
Ora, va bene che spesso circolano in rete diverse news… ma come è possibile che gli stessi fan siano andati ad avvisare Gaia Bianchi che circolano delle foto nude sue? Come hanno fatto a non distinguerla?
Andando a controllare, la ragazza è davvero molto somigliante a lei (e non c’è nessun ritocco), per questo stavolta si tratta di un’incredibile coincidenza. Stavolta non è solo il web ad aver giocato uno scherzo, perché anche la genetica ha contribuito.